WTW – Willis Towers Watson sostiene l’attività Arca

WTW – Willis Towers Watson e i suoi professionisti credono in Arca e offrono il loro contributo per i progetti 2022. Scopri i dettagli, leggi la news!

E’ del primo Aprile il comunicato stampa di WTW, Willis Towers Watson, nel quale la società leader a livello globale nella consulenza, brokeraggio e offerta di soluzioni alle imprese e alle istituzioni, esprime il suo sostegno alle tante attività di Arca di Leonardo.

Gianmarco Tosti, Head of Mediterranean e Italy Country manager di WTW, ha dichiarato a riguardo: “WTW è lieta di aver potuto offrire un contributo attivo all’associazione non profit “L’Arca di Leonardo” per i progetti in corso del 2022, nell’ambito del percorso di impegno sociale che porta avanti con convinzione già da diversi anni, con il contributo anche dei colleghi in prima persona.”

La testimonianza della volontaria di Arca di Leonardo Federica Pizzaballa

“Donare il proprio tempo in modo incondizionato per regalare gioia è la motivazione che mi ha spinto a “salire” sull’Arca di Leonardo. In quanto volontaria dell’associazione credo che condividere la gioia di vivere con chi ha bisogno o si trova in condizioni di disagio, sia il punto di partenza per aiutare gli altri e sono contenta che la società per cui lavoro abbia appoggiato questa associazione dimostrando la sua vicinanza al mondo del volontariato”.

Federica Pizzaballa, Insurance Consulting & Technology Country Leader di WTW

Sei un’azienda e vuoi sostenere anche tu la nostra attività di volontariato? Scopri come!

Scopri come!